Gran Cucina Funghi in Crema e in Petali
Funghi in Crema e in Petali

FUNGHI MISTI SECCHI
Il nostro mix di funghi secchi sono perfetti per ogni tipo di preparazione a base di funghi, dagli antipasti più fantasiosi ai primi come base per ottimi sughi, dai piatti di carne ai contorni più prelibati. Lasciatevi inebriare l’animo di rustiche sensazioni grazie al loro intenso profumo di bosco.
(cartoni: 10 sacchetti da 400g)

CREMA DI FUNGHI PORCINI
La Crema di Funghi Porcini dà il giusto merito al re del bosco: il porcino, che sprigiona la sua gradevole fragranza ed il suo inconfondibile e delicato sapore. Condimento indiscutibilmente prelibato per primi piatti come tagliatelle, delicate vellutate, cremosi risotti. La crema ai porcini può essere inoltre utilizzata su sfiziose bruschette e tartine donando raffinatezza ad aperitivi e buffet. Può inoltre essere utilizzata come ripieno di originali lasagne e ravioli e come ingredienti per crêpes e pizze.
(cartoni: 12 pezzi da 80g - 500g)

FUNGHI PORCINI SECCHI
I nostri funghi secchi, nei diversi formati, risultano perfetti per ogni tipo di preparazione a base di funghi, dagli antipasti più fantasiosi ai primi come base per ottimi sughi, dai piatti di carne ai contorni più prelibati. Lasciatevi inebriare l’animo di rustiche sensazioni grazie al loro intenso profumo di bosco.
(cartoni: 40 pezzi da 30g - 30 pezzi da 100g)

Funghi in Crema e in Petali
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie