Gran Cucina I Sapori della Tradizione
I Sapori della Tradizione

TAGLIATELLE ALLE CASTAGNE
Le castagne migliori incontrano le nostre tagliatelle all’uovo per un primo piatto gustoso, dal caratteristico colore ambrato. In grado di offrire un gusto raffinato, questo prodotto può essere gustato con i nostri sughi di verdure e di carne o semplicemente conditi con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIATELLE ALL’UOVO
Le tagliatelle sono una varietà di pasta all’uovo tipica della cucina italiana, di larghezza superiore ai tagliolini. La storia delle tagliatelle come quasi tutte le ricette, nasce dal mestiere sapiente e antico di vecchie signore di cascina che hanno sperimentato la formula magica che trasforma acqua, uova e farina in quel cibo dorato conosciuto in tutto il mondo. Si sposano perfettamente con ragù di carne e selvaggina o con sughi leggeri di verdure. Avvolti dall’aroma del tartufo danno il meglio di sé, con un’esplosione di gusto data dal re della Langa: da provare quindi con una noce di burro al tartufo o con le nostre creme al tartufo estivo o bianco.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

RICCIOLI ALL’ERBA CIPOLLINA
Questo particolare formato di pasta ricorda i riccioli che cadono morbidi sulle spalle e creano un effetto visivo unico. Vengono aromatizzati con l’erba cipollina che conferisce loro un gusto unico e inconfondibile. Sono ideali per essere gustati con una noce di burro e una spolverata di parmigiano oppure con un leggero sugo a base di verdure o pomodoro.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

< ELICHE AI 5 SAPORI
Il nome di questo nostro prodotto deriva dalla loro forma costituita da alette che si attorcigliano su sé stesse in una spirale armoniosa, che cattura ogni tipo di condimento. I sughi leggeri a base di verdure o pomodoro, i ragù di selvaggina o qualsivoglia crema morbida scivolano nelle scanalature e vi manderanno al settimo cielo con un solo boccone!
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

I Sapori della Tradizione
logo Gran Cucina
Pasta & Riso