Gran Cucina Trionfo di Tartufo
Trionfo di Tartufo

CREMA DI CASTELMAGNO D.O.P. CON TARTUFO
Il nome di questo prodotto deriva dal formaggio Castelmagno che viene prodotto a partire da latte intero vaccino da bestiame di razza piemontese alimentato a foraggio fresco o fieno proveniente da prati misti o pascoli. Di particolare pregio il formaggio ottenuto dagli allevamenti situati proprio a Castelmagno (CN). Partendo da questa perla, viene aggiunto il re delle Langhe, il tartufo bianco, che dona un gusto inconfondibile a questa crema. Eccellente su crostini di pane e bruschette per gustosi aperitivi e ottima in abbinamento a risotti e primi piatti. (cartoni: 12 pezzi da120 g)

POLENTA AL TARTUFO
Farina per polenta macinata a pietra con mulino ad acqua alla quale vengono aggiunte scaglie di tartufo: quale prodotto più invitante per un prelibato pasto che abbina la semplicità della polenta alla raffinatezza del tartufo estivo. Oltre al suo gusto delicato, la polenta al tartufo ha il vantaggio di una preparazione molto rapida (soli 3 minuti) ed è ottima da servire con svariate ricette. Per una perfetta degustazione si consiglia di condire con sughi leggeri o meglio ancora con olio extravergine di oliva o burro, a piacimento una spolverata di formaggio a scelta (cartoni: 12 pezzi da 400 g)

RISO CARNAROLI AL TARTUFO
Il prestigioso e ricercato tartufo delle Langhe aggiunto al prelibato Carnaroli delle risaie vercellesi crea il nostro Riso al Tartufo facile da preparare. In grado di unire la delicatezza del miglior riso Carnaroli all’inconfondibile tocco di sapore del tartufo, si consiglia di degustare questo prodotto con una noce di burro e una spolverata di formaggio. (cartoni: 12 pezzi da 580 g - 12 pezzi da 314 g)

TAJARIN AL TARTUFO
Questo primo piatto viene realizzato seguendo le antiche tradizioni della raffinata gastronomia, e offrendo un prodotto di indiscutibile qualità. Questo prodotto apparentemente semplice è fonte di saggezza e di maestria, con l’aggiunta del più pregiato tartufo in grado di esaltare i palati più pregiati. Questa pasta può essere gustata con il nostro sugo rosso al tartufo bianco oppure con il nostro pesto alla genovese con tartufo bianco al fine di esaltare al massimo il sapore del tartufo in un unico piatto! Se si vuole, si può gustare questa pasta con il nostro burro al tartufo: una noce di questo burro e creerete un piatto celestiale! (cartoni: 16 pezzi da 250 g)

SUGO ROSSO AL TARTUFO BIANCO
Nella nostra svariata e ricca gamma di prodotti spicca questo delicato sugo che combina la freschezza e la succulenza del pomodoro appena raccolto con il gusto prelibato del re della Langa, il tartufo bianco. Con la sua qualità molto elevata, il sapore di questo prodotto è intenso e avvolgente, proprio come solo il tartufo bianco sa fare. Questo sugo pronto è ottimo come condimento di primi piatti (tagliatelle, tagliolini, riso) e su tartine e crostini per rendere un semplice aperitivo un momento davvero sfizioso. (cartoni: 12 pezzi da 180 g)

CROSTINO TOSCANO TARTUFATO
È un condimento gustoso preparato con pregiate carni, impreziosito nella sua ricetta originaria dall’abbinamento con la raffinatezza del tartufo, che lo rendono ancora più apprezzato. Servito su piatti di pasta appena scolata o come una gustosa crema su tartine, potrà donare una prelibata nota di eleganza anche ai piatti più semplici. (cartoni: 12 pezzi da 180 g)

Trionfo di Tartufo
logo Gran Cucina
Tartufo