Gran Cucina Deliziosi Classici Condimenti
Deliziosi Classici Condimenti

SUGO MEDITERRANEO AI CAPPERI
Lo sfizioso sapore dei capperi di alta qualità e la cremosa polpa di pomodoro creano il nostro delizioso sugo ai capperi. Accanto a tagliolini, tagliatelle o altri tipi di pasta dona ai primi piatti un gusto mediterraneo inconfondibile.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO GUSTOSO “CON ACCIUGHE”
Ricco di sapori e di aromi tipici mediterranei, questo sugo è dedicato a chi ama il saporito: la sapidità delle pregiate acciughe, cuore di questo sfizioso condimento.  viene perfettamente bilanciata dalla dolcezza dei pomodori. Può accompagnare paste a formato lungo o corto o essere spalmato su crostini per portare in tavola un goloso antipasto della tradizione marinara.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO AI FUNGHI PORCINI
Il nostro Sugo ai Funghi Porcini di alta qualità conserva il profumo e il sapore dei funghi, re dei boschi, con i quali viene preparato. L’unione con il pomodoro e gli aromi, la totale assenza di coloranti e conservanti, lo rende particolarmente adatto per condire tutti i tipi di pasta, come le tagliatelle, alla quale trasmette tutto il suo sapore. Il Sugo ai Funghi Porcini si può anche utilizzare con polenta o risotti, piatti di carne, come salsa per scaloppine, involtini o filetti.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO AI PORRI
Delicato e dolce, il nostro Sugo ai Porri è un condimento dal sapore particolare conferitogli da questo delizioso ortaggio. Questo sugo si può utilizzare come sugo per risotti, piatti di pasta, ma anche per preparare torte salate, panini, omelette, pizze e, se arricchito, con parmigiano grattugiato, lo possiamo utilizzare per ripieni. Portate un tocco di Piemonte sulla vostra tavola per ottenere un risultato eccezionale.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO ALL’ARRABBIATA
Pochi e semplici ingredienti per un condimento per pasta apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. Il nostro sugo all’arrabbiata viene preparato come a casa. Come da tradizione a un leggero soffritto, viene aggiunta gradualmente un’ottima polpa di pomodoro e una spolverata di peperoncino che conferisce un gusto ricco e intenso. Pomodoro e peperoncino, un’accoppiata vincente per un’esplosione di bontà, pronti ad avvolgere di sapore qualsiasi tipo di pasta.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO AI PEPERONI
Il nostro sugo di peperoni conferisce un sapore molto gradevole alla pietanza in cui è usata. Il sugo è ottimo per risotti e paste all’uovo nei diversi formati. Può essere utilizzato anche per torte salate, canapè, pizze e omelette. Il sugo ai peperoni è pronto da consumare quando si ha voglia di assaporare un po’ il profumo estivo, anche fuori stagione.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO ALLE OLIVE TAGGIASCHE
Le pregiate olive taggiasche, selezionate tra le migliori, sono l’ingrediente principale per un sugo stuzzicante e genuino. È ideale per condire primi piatti di ogni tipo, ma non è da meno su una fetta di pane abbrustolito o su tartine in aperitivi.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO AL BASILICO GENOVESE DOP
Condimento mediterraneo per eccellenza, semplice e gustoso, il nostro Sugo al basilico viene preparato con il basilico Genovese DOP, il più dolce e tenero tra tutte le varietà di basilico. Ed ecco che il suo abbinamento migliore è con un buon piatto di spaghetti: questo piatto è ormai un rito per le famiglie italiane!
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

SUGO ROSSO AL TARTUFO BIANCO
Nella nostra svariata e ricca gamma di prodotti spicca questo delicato sugo che combina la freschezza e la succulenza del pomodoro appena raccolto con il gusto prelibato del re della Langa, il tartufo bianco. Con la sua qualità molto elevata, il sapore di questo prodotto è intenso e avvolgente, proprio come solo il tartufo bianco sa fare. Questo sugo pronto è ottimo come condimento di primi piatti (tagliatelle, tagliolini, riso) e su tartine e crostini per rendere un semplice aperitivo un momento davvero sfizioso. (cartoni: 12 pezzi da 180 g)

SUGO AI FRUTTI DI MARE
Classico indiscusso della cucina italiana, il nostro sugo ai frutti di mare, delizioso e ricco di profumi, è ideale per preparare primi piatti gustosi e ricchi di sapore. Le migliori delizie del mare, avvolte dal morbido abbraccio della polpa di pomodori maturi, portano in tavola tutto il sapore del mare e diventano un ottimo condimento per pasta o risotti. Delicato, equilibrato e saporito, il nostro sugo è ottimo in ogni occasione: lasciatevi conquistare dal vero sapore del mare racchiuso in questo barattolo.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

Deliziosi Classici Condimenti
logo Gran Cucina
Sughi e Ragù