Gran Cucina Sfiziose Golosità
Sfiziose Golosità

PEPERONCINI PICCANTI CON ACCIUGHE E CAPPERI
I nostri peperoncini piccanti farciti vengono preparati usando esclusivamente acciughe freschissime e capperi. I nostri peperoncini con acciughe e capperi possono essere assaporati come un antipasto leggermente piccante o come un aperitivo delizioso, ideale da essere gustato in ogni stagione, assaporando il sapore estivo e fresco dei deliziosi ingredienti utilizzati.
(cartoni: 12 pezzi da 180g - 6 pezzi da 1700g)

PEPERONCINI PICCANTI CON RICOTTA E CAPPERI
I nostri peperoncini piccanti farciti con ricotta e capperi vengono preparati utilizzando esclusivamente ricotta, formaggio di media durezza, morbido al palato. Questi peperoncini possono essere assaporati come un eccellente antipasto leggermente piccante o come un aperitivo delizioso, ideale da essere gustato in ogni stagione. Più ne mangiate, più ne sarete ghiotti!
(cartoni: 12 pezzi da 180g - 6 pezzi da 1700g)

PEPERONCINI PICCANTI CON TONNO
I nostri peperoncini piccanti farciti con tonno vengono preparati usando esclusivamente filetti di tonno freschissimo e acciughe. Nessuno scarto viene utilizzato in questa produzione al fine di poter fornire al cliente un prodotto perfetto senza acidità o retrogusti. I nostri peperoncini con tonno possono essere assaporati come un antipasto leggermente piccante o come un aperitivo delizioso, ideale da essere gustato in ogni stagione. Più ne mangiate, più ne sarete ghiotti!
(cartoni: 12 pezzi da 180g - 280g - 6 pezzi da 1700g)

PEPERONCINI ALLA LIGURE
I nostri peperoncini vengono preparati utilizzando esclusivamente materie prime di altissima qualità e vengono scelti e calibrati a uno a uno. Per questo motivo, e anche perché vengono tagliati e lavati a mano, mantengono il ripieno perfettamente. In quanto freschi, conservano il loro colore rosso brillante. L'olio gioca un ruolo cruciale in questa preparazione in quanto permette di mantenere la freschezza e il sapore di questo prodotto inalterati.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

PEPERONCINI RICOTTA E TARTUFO
I nostri peperoncini piccanti farciti con ricotta e tartufo vengono preparati utilizzando esclusivamente ricotta, formaggio di media durezza, morbido al palato. Questi peperoncini possono essere assaporati come un eccellente e nobile antipasto o come un aperitivo delizioso, ideale da essere gustato in ogni stagione. Più ne mangiate, più ne sarete ghiotti!
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

Sfiziose Golosità
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie