Gran Cucina I Preparati: Sfumature di Riso e Polenta
I Preparati: Sfumature di Riso e Polenta

RISOTTO AL TARTUFO – RISOTTO ALLE ZUCCHINE – RISOTTO ALLE VERDURE – RISOTTO AI FUNGHI PORCINI - RISOTTO ALLA MARINARA
Senza glutammato né conservanti e con una shelf-life di 3 anni, i nostri risotti sono un primo piatto sano, nutriente e gustoso, ideale anche per i bambini e per coloro che seguono una dieta vegetariana. Nelle diverse versioni, questi risotti sono molto semplici e rapidi da preparare: basterà aggiungere l’acqua e lasciar cuocere per 15 minuti, mescolando di tanto in tanto e, se lo si desidera, mantecarlo con una noce di burro e abbondante parmigiano. (cartoni: 12 cartoni da 200g. Risotto ai funghi porcini: cartoni: 12 cartoni da 210g. Risotto al tartufo: cartoni: 12 cartoni da 220g)

POLENTA PRECOTTA I FUNGHI PORCINI
Farina per polenta macinata a pietra con mulino ad acqua alla quale vengono aggiunti i funghi porcini: quale prodotto più invitante per un prelibato pasto che abbina la semplicità della polenta alla delicatezza dei funghi. Oltre al suo gusto delicato, la nostra polenta ha il vantaggio di una preparazione molto rapida (soli 3 minuti) ed è ottima da servire con svariate ricette. Per una perfetta degustazione si consiglia di condire con sughi leggeri o meglio ancora con olio extravergine di oliva o burro, a piacimento una spolverata di formaggio a scelta.
(cartoni: 12 pezzi da 400g)

POLENTA PRECOTTA AL TARTUFO
Farina per polenta macinata a pietra con mulino ad acqua alla quale vengono aggiunte scaglie di tartufo: quale prodotto più invitante per un prelibato pasto che abbina la semplicità della polenta alla raffinatezza del tartufo estivo. Oltre al suo gusto delicato, la polenta al tartufo ha il vantaggio di una preparazione molto rapida (soli 3 minuti) ed è ottima da servire con svariate ricette. Per una perfetta degustazione si consiglia di condire con sughi leggeri o meglio ancora con olio extravergine di oliva o burro, a piacimento una spolverata di formaggio a scelta.
(cartoni: 12 pezzi da 400g)

I Preparati: Sfumature di Riso e Polenta
logo Gran Cucina
Pasta & Riso